Sport

Latina, assalto allo Spezia attendendo Empoli-Pescara (Video con Roberto Breda)

Il Francioni sarà tutt'uno con Milani e compagni

29/05/2014

Termina domani la regular season ed i play off per la promozione in serie A sono alle porte ma il Latina vuole giustamente sperare fino all'ultimo secondo di gioco.
Domani alle 20.30 il Francioni sarà un tutt'uno con Milani e compagni, come d'altronde lo è sempre stato dall'inizio di questa prima stagione in serie B. Il Latina ha un solo risultato a disposizione ma deve anche attendere il responso di Empoli-Perugia. Ai toscani basterà un sol punto per raggiungere la promozione diretta in A anche nel caso di vittoria dei pontini. A pari punteggio in classifica, però, a passare sarà l'Empoli in virtù dei risultati negli scontri diretti. Ma bisogna sempre pensare positivo. Anche nell'ultimo turno di campionato per i toscani dopo 20' sembrava tutto fatto a Cittadella ed invece è uscito un 2-2 che lascia aperte le porte ai ragazzi di mister Breda. Mister Breda potrebbe confermare la formazione che ha stravinto a Cesena ma in conferenza stampa ha lasciato aperta la porta a qualche cambiamento. Gli oltre 7000 tifosi sosterranno tutti i giocatori che saranno schierati. Tutti per uno, uno per tutti!. Forza Latina!.

I CONVOCATI - Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Figliomeni, Bruno, Viviani, Laribi, Chiricò, Crimi, Gerbo, Ristovski, Milani, Morrone, Alhassan, Ricciardi, Jeffersons, Cisotti, Ghezzal
INDISPONIBILI - Baldan, Massacci, Nunes, Paolucci
SQUALIFICATI - Jonatha

Gabriele Viscomi

Tag

Calcio

Altre notizie di sport

ELENCO NOTIZIE