Sport

Pallanuoto Serie C maschile - Antares netto ko con la Lazio

Troppi assenti nel settebello pontino

23/05/2014

Un'Antares rimaneggiatissima, 4 squalificati e 3 indisponibilità, con 5 Under 17 praticamente al debutto in serie C cede alla capolista Lazio. Da segnalare la doppietta del portiere, ma nell'occasione giocatore e mister di giornata, Tullio Apicella, e le pregevoli reti su palomba di Riccardo Bagnato, in beduina dal centro di Luca Zanutel e la "saetta al sette" da oltre 5 metri di Federico Lambiase, alla sua prima rete in Serie C.
Realista il commento a fine gara del tecnico Perillo:"La sconfitta con il Campus ha compromesso inevitabilmente anche la partita con la Lazio. E' impossibile giocare contro la prima forza del campionato senza giocatori, anzi, dovendo schierare il mio portiere titolare al centro per mancanza di sostituti. Purtroppo la gestione disciplinare di una gara davvero tranquilla come quella con il Campus non è stata delle migliori e la riprova ne è il fatto che nessun atleta del Campus è stato allontanato come accaduto ai miei giocatori, tutti espulsi per banali osservazioni e pacifiche proteste . Le squalifiche che ne sono scaturite, ovviamente arrivate puntuali, hanno compromesso anche la partita odierna. Ora sarà importante ricompattarci e riprendere a fare punti nella sfida salvezza con il Tyrsenia".

CC Lazio - Antares LT 19-5
Parziali: 6-0, 5-1, 2-1, 6-3

CC Lazio: Nicosia, Aloisio 3, Lattanzio, Stovali 1, Piccinini 1, Chiarelli 1, Pacelli 4, Cingolo 1, Guastamacchia 2, Rossi 3, Celotti, Poli, Bonacci 3. All. Romani.

Antares Latina: Bruffa, Anella, Zavattini, Sbiera, Lambiase 1, Bagnato 1, Zanutel 1, Gliozzi, Davoli, Bove, Calcagni, Apicella 2, Alessandri. All. Apicella.

 

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Latina, Pallanuoto

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE