Politica

Sabaudia, la maggioranza respinge le accuse di Secci

Il Comune non è statico

15/05/2014

E' iniziata la campagna elettorale di SecciAbbiamo letto le dichiarazioni del Consigliere Giovanni Secci e, che dire, siamo davvero esterrefatti! Dichiara che l'Amministrazione è statica ed immobile. Se per staticità intende quella legata alle sue logiche politiche, allora sì, siamo statici e contenti di esserlo.
Stiamo provando a rilanciare l'immagine di questa città e a far rispettare le regole, e questo evidentemente dà fastidio.
Approfittare poi delle elezioni europee e della campagna elettorale per il candidato che sostiene per sollevare dubbi sul protocollo UNESCO ed in generale sull'ambiente è davvero strumentale e poco credibile.
Secci parla di interlocutori capaci e noi ci chiediamo: ma Giovanni Secci da quando è divenuto un esperto di tematiche ambientali e soprattutto quali sarebbero le azioni che lo rendono non statico nel suo percorso politico?
Capiamo che essendo risultato perdente alle elezioni comunali, ora deve tentare il tutto per tutto per screditare la nostra maggioranza, ma certo usare la candidatura di Cusani per tornare ad esprimere la propria verve ci fa sorridere.
Per quanto riguarda l'area MAB, non rispondiamo a chi, comunque, si ostina a non voler sentire. Possiamo solo ribadire quali opportunità il riconoscimento UNESCO potrà dare al mondo agricolo ed all'intera città e non solo ai piccoli interessi come è abituato a fare Secci.
Se questo è essere statici, lo ammettiamo, lo siamo!


I consiglieri di maggioranza di:
Nuovo Centro Destra
Fratelli d'Italia
Lista Lucci Sindaco

 

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Sabaudia

    Altre notizie di politica

    ELENCO NOTIZIE