Sport

Il Latina a Crotone per rifarsi dello stop dell'andata

Quattro giornate alla fine della regular season

12/05/2014

Quattro giornate alla fine della regular season, quattro battaglie per conquistare la miglior posizione possibile nei play off per la promozione in serie A se non addirittura, approfittando, eventualmente, di qualche passo falso dell'Empoli attualmente secondo, per il passaggio diretto nella massima serie.
Domani alle 20.30 il Latina torna nuovamente in campo andando all'Ezio Scida di Crotone per cercare di fare risultato in ottica classifica e di vendicare la sconfitta dell'andata quando i calabresi violarono il Francioni. Per il Crotone è d'obbligo la vittoria per raggiungere l'11 pontino. "Quella di domani sera sarà la prima di una serie di partite in cui vogliamo dimostrare di essere più bravi degli altri - ha detto il tecnico Breda - consapevoli, comunque, che ci aspettano quattro gare che valgono tanto anche per i nostri avversari: si tratta di scontri diretti per i playoff. Questo non significa che noi non pensiamo al secondo posto: con dodici punti in palio tutto può ancora succedere, sicuramente l'Empoli può amministrare un buon vantaggio. A Crotone ci attende una sfida molto complicata: all'andata quella calabrese è stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà. L'unica cosa che conta adesso è fare punti, tutto il resto è relativo. La formazione? Sono passati soltanto due giorni dalla gara con la Ternana, e dovrò valutare ancora alcuni fattori: deciderò soltanto all'ultimo". Intanto dai convocati è rimasto ancora una volta escluso Crimi, così come Figliomeni e Baldan, e si è aggiunto anche Ghezzal vittima di un leggero infortunio questa mattina. Anche Bruno non è nelle migliori condizioni per cui le scelte dei giocatori da schierare saranno prese proprio all'ultimo momento. Quattro saranno, invece, gli assenti nel Crotone rispetto alla gara di sabato scorso: gli attaccanti Bernardeschi e Bidaoui, il centrocampista Cataldi e il difensore Del Prete.
I convocati del Latina: Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Bruno, Viviani, Laribi, Gerbo, Ristovski, Fabio Nunes, Milani, Morrone, Alhassan, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Jonathas, Paolucci
INDISPONIBILI - Crimi, Figliomeni, Ghezzal, Massacci, Baldan

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE