Sport
Antares, tanti impegni in vasca
Giocano under 15 maschile, B e A2 femminile
03/05/2014
Fine settimana per le squadre dell'Antares Nuoto Latina del Presidentissimo Alberico Davoli con impegni agonistici di solo tre formazioni su otto e incentrato esclusivamente nella giornata di Domenica 4 Maggio. Saranno incontri ancora una volta importanti ai fini sia della crescita delle squadre che della classifica nei rispettivi Campionati, a partire dal ritorno in acqua degli Under 15 con lo Sport Team e il doppio appuntamento per le due prime squadre femminili di Serie B e A2 rispettivamente contro Cagliari e Volturno. Turno posticipato in questa settimana per la Serie C del tecnico Francesco Perillo che, su richiesta della Campus Roma di Ramon Garcia, giocherà mercoledì alle 21:30 alle Cupole di Acilia invece che Sabato 3 Maggio.
SETTORE MASCHILE UNDER 15.
DOMENICA 03/05/14 alle 13:00 appuntamento alla Open con gli UNDER 15 di coach Tullio Apicella che dovranno vedersela con la formazione di Colleferro dello Sport Team, contro la quale cercheranno di confermare quanto di buono fatto dopo il pareggio con il Fiuggi nell'ultima gara disputata ad inizio Aprile.
SETTORE FEMMINILE SERIE B e SERIE A2.
DOMENICA 04/05/14 alle ore 14:00 andrà in scena in terra sarda la SERIE B donne, seguita da mister Giovanni Borrelli, che scenderà in acqua nella piscina Dolianova per affrontare la temibile Rari Nantes Cagliari.
DOMENICA 04/05/14 alle 12:00, a Santa Maria Capua Vetere, le ragazze della SERIE A2 Femminile del tecnico Danilo Di Zazzo saranno impegnate alla ricerca di punti per la salvezza in una delicata trasferta con il Volturno delle ex nazionali Abbate e Valkay.