Sport

Pallanuoto A2 - Rari Nantes sconfitta a Roma dalla Vis Nova

Perdono anche gli under 20

26/04/2014

Marco Aiello e Roberto Grossi

Non è andato bene il doppio confronto settimanale che la Rari Nantes Latina ha avuto con la Vis Nova Roma. Gli under 20, nel recupero della gara dello scorso dicembre, stati pesantemente sconfitti dai pari età romani con il punteggio di 12-0, mentre nel campionato di A2, la Vis Nova dell'ex portiere Bonito in piena lotta per accedere in A1 ha superato i ragazzi di Roberto Tofani per 18-9. Non è stata una bella partita quella del settebello pontino che, comunque, non ha mai ceduto completamente ad Innocenzi, l'ex Latina Pallanuoto è stato il grande protagonista con 5 segnature di cui una su rigore, e compagni. Sicuramente i capitolini hanno controllato il gioco ed altrettanto sicuramente nella Rari Nantes solo Mirarchi e Roberto Grossi sono stati incisivi in attacco. Nonostante la sconfitta il settebello pontino rimane con 5 punti di vantaggio dalla zona rossa della classifica che significa retrocessione. I prossimi due turni vedranno la Rari in casa con Roma Nuoto e Muri Antichi per poi chiudere la stagione in trasferta a Salerno. Impegni tutti abbordabili.


Vis Nova Roma - RN Latina 18-9
Roma Vis Nova: Bonito, Pappacena 2, Murro, Ferraro 5, Miskovic 1, Briganti 1, Spinelli, Innocenzi 5 (1 rig), Vitola, Manzo 1, Priori 2 (1 rig), Cuccovillo 1, Serrentino. All. Ciocchetti.
RN Latina: Antonino, Russo, Falco, Mirarchi 4, Battistella, Migliaccio, Rigo, Aiello, Sacco, Grossi 3, Filipovic 1, Zeccolella 1, Caccavello. All. Tofani.
Arbitri: Boccia e Navarra
Note: parziali 3-1, 6-3, 5-2, 4-3. Usciti per limite di falli Sacco (L) nel secondo tempo e Cuccovillo (VN) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Vis Nova 6/7 + 2 rig., Latina 3/7. Spettatori 300 circa.

 

Gabriele Viscomi

    Tag

    Latina, Pallanuoto

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE