Sport

Latina, arriva il Novara dell'ex Simone Pesce (Videointervista con mister Breda)

Il Francioni sarà un solo urlo

11/04/2014

Il Latina, dopo la vittoria esterna di Reggio Calabria,  domani alle 15 sarà impegnato al Francioni dove affronterà il Novara nella gara valida per la 34esima giornata di campionato (13esima del girone di ritorno). Roberto Breda ha convocato 20 giocatori. Della lista non fanno parte Baldan e Laribi (infortunati), Chiricò e Figliomeni non al meglio (continuano il programma di recupero dai rispettivi infortuni), Massacci per scelta tecnica, e lo squalificato Brosco.
Il Novara, domani nella formazione piemontese è previsto il rientro del pontino Simone Pesce, si trova nella parti basse della graduatoria ma ciò non deve illudere Cottafava e compagni sempre più impegnati nella lotta per la promozione in serie A. Sarà una partita difficile come tutte ma il Latina avrà il conforto di uno stadio pieno in ogni ordine di posti.

Molto misurato il commento del tecnico del Novara Aglietti: "E' una squadra da prendere con le molle, subiscono pochissimo e credo che siamo stati tra le poche squadre a segnar loro due gol. Tendono a lasciar giocare gli avversari quindi dovremo essere bravi ad approfittare degli spazi che ci lasceranno. Pari? Non firmo mai per un punto, dobbiamo cercare l'impresa poi il campo dirà se il pareggio sarà più o meno giusto. Non è nella mia mentalità difendere lo 0-0, ce la giochiamo e ci impegneremo per dare il massimo in entrambe le fasi"

 

Redazione ParvapoliS

Tag

Calcio

Altre notizie di sport

ELENCO NOTIZIE