Sport

Andreoli-Fenerbahce si gioca la finale d'andata di Challenge Cup

Questa sera alle 20.30 al palabianchini

26/03/2014

Adesso si gioca!. Stasera alle 20.30 l'Andreoli Latina giocherà la gara d'andata della finale di Challenge Cup afrontando al Palabianchini il Fenerbhace.

Il presidente Falivene spera in una partita che faccia dimenticare la finale di Cev Cup dello scorso anno: "Spero che la posta in palio possa spronare tutti a dare il massimo. L'amarezza dello scorso anno non è stata ancora smaltita, questa volta dobbiamo fare quello che non siamo riusciti a fare lo scorso anno. Caso vuole che torniamo in Turchia, la storia vuole che ci siano corsi e ricorsi. Non ci dimentichiamo che siamo arrivati in coppa da ripescati, il destino ha voluto che ritornassimo su dove eravamo rimasti con l'amaro in bocca l'anno scorso"
Consapevole della difficoltà della gara il tecnico Dario Simoni: "Il Fenerbahce è un'ottima squadra con tre giocatori straordinari come Miljkovic, Marshall e Felipe, che sono l'asse portante della squadra. Sono degli ottimi attaccanti di palla alta con una buona battuta in salto. In queste gare così importanti giocatori del genere danno il meglio. Sarà una partita difficilissima, dove non partiamo con i favori del pronostico. È fondamentale vincere da tre questa prima partita per giocarci tutto sabato in Turchia".

Ampia la copertura televisiva su più emittenti e su più piattaforme. La gara di andata si potrà vedere in diretta a partire dalle 20 sui canali del digitale terrestre 12 (Lazio TV), 650 (Lazio TV Latina) e 651 (Lazio TV Frosinone) e sulla piattaforma satellitare Eutelsat ai canali del decoder Sky 882, 892, 898, 925 e 948. La gara di ritorno in Turchia invece oltre che sui canali 650 (Lazio TV Latina) e 651 (Lazio TV Frosinone) anche sul 17 (Gold TV) sempre del digitale terrestre e a copertura nazionale sul 132 (Italia+Canale). Radiocronaca integrale su Radio Antenne Erreci (FM 97.300 MHz anche sul web www.radioantenne.it).

 

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Latina, Pallavolo

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE