Sport
Rari Nantes Latina, terzo stop consecutivo
In via dei Mille passa la Telimar Palermo
22/03/2014
Cara Rari Nantes così non va!. Non tanto e non solo per la sconfitta, la terza consecutiva e la seconda in casa dove nel girone di ritorno non si è ancora vinto, quanto perché non si può andare in rete una sola volta su 9 superiorità numeriche, il, Palermo al contrario è andato a bersaglio quasi con il 50%, segno che il gioco è stato sviluppato bene, perdendo, poi, con due soli gol di scarto. Pesante anche il rigore sbagliato da Mirarchi nel momento topico dell'incontro. Dovrà fare parecchi mea culpa il settebello della Rari Nantes Latina per l'occasione persa di ritrovare il successo con la Telimar Palermo. I quattro tempi sono stati tutti molto combattuti e solo nei primi 8 minuti i siciliani sono riusciti ad avere una certa supremazia. Due gol di scarto comunque sufficienti fino al termine nonostante una seconda parte di gara super dopo essere arrivata ad aver tre reti di svantaggio. Adesso bisogna ritrovare la via del successo!.
RN Latina-Anteria Telimar 9-11
RN Latina: Antonino, Russo, Falco, Mirarchi 1, Battistella 1, Migliaccio 2, Palombo, Aiello, Sacco 1, Grossi, Filipovic 2 (1 rig), Zeccolella 2, Di Cori. All. Tofani.
Telimar: Sansone, Zubcic 1, Galioto 3, Di Patti 1, Andaloro, D'Aleo 1, Giliberti, Covello 1, Lo Cascio 1, Raimondo 2, Ercolano 1, Tuscano, Adelfio. All. Quartuccio.
Arbitri: Bensaia e D'Alessio
Note. Parziali 2-4, 1-2, 3-3, 3-2. Uscito per limite di falli Ercolano (T) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Latina 1/9 + 2 rigori di cui uno fallito da Mirarchi nel primo tempo (palo) e Telimar 4/9. Spettatori 300 circa.