Sport
Antares, gli impegni del fine settimana
Spicca il derby under 15 con la Latina Pallanuoto
14/03/2014
Si preannuncia un fine settimana nuovamente anomalo ma soprattutto intenso e impegnativo per le squadre dell'Antares Nuoto Latina del Presidentissimo Alberico Davoli.
Settore femminile.
La macchina da gioco pontina si è già avviata con la Under 19 Femminile che nel turno infrasettimanale si è imposta a Gaeta per 14 a 4.
Doppio appuntamento e sempre al femminile domani alle 18:45 nella vasca coperta in via dei Mille a Latina con le Under 15 di mister Danilo Di Zazzo, che dopo la buona prova offerta con il Racing, affronteranno in un derby che si annuncia emozionante la Latina Pallanuoto.
Alle 20:45 sempre alla 25 x 16 sarà poi la volta ancora delle Under 19 che cercheranno i tre punti con il Serapo nel match di recupero della prima giornata di andata.
Domenica impegno mattiniero a Roma allo Stadio del Nuoto alle ore 09:30 per le atlete 98/99/e 2000 alle prese con il raduno collegiale per la selezione della rappresentativa regionale di categoria, in preparazione al torneo di Tolentino.
Alle 15:15 ad Acilia invece, con la Serie A ancora ferma per lo stacco tra girone di andata e di ritorno, toccherà alle girls della Serie B scendere in acqua per affrontare l'ostica Roma Waterpolo.
Settore maschile
Per quanto riguarda gli uomini ,al fine di gestire al meglio i molteplici impegni dei tecnici con i campionati delle ragazze il weekend sportivo avrà una doppia appendice con in primis la Serie C impegnata martedì sera alle 21:00 al Salaria Village Roma contro la neopromossa ma agguerrita Casetta Bianca.
Chiuderà il programma la Under 17 che affronterà mercoledì alle ore 21:00 a Latina alla piscina coperta, nel derby regionale pontino-ciociaro, il Fiuggi Nuoto.