Sport

Hydra Latina, vincere per rimanere in zona play off

Con il CasalBertone anche per vendicare il 3-0 dell'andata

08/03/2014

Sarà un'Hydra molto carica quella che questa sera alle 18.30 affronterà la Pol. Casalbertone di Roma presso la palestra del L.Classico di Latina. La gara è di particolare importanza in quanto è un vero e proprio scontro diretto tra due pretendenti alla zona playoff per la B1 dal momento che gli ospiti si trovano ad una sola lunghezza di distanza dalla formazione pontina. All'andata i ragazzi pontini subirono un secco 3 a 0 e vogliono a tutti i costi riscattare quel risultato e consolidare la propria posizione in classifica distanziando una temibile avversaria.
L'Hydra Volley viene da due vittorie consecutive che le hanno dato morale e fiducia, soprattutto l'ultima ottenuta a Cagliari contro il Sestu, la squadra questa settimana in palestra si è allenata benissimo e attende questa sfida con la giusta tensione.
La società di contro e come sempre si attende un pubblico sempre più numeroso, aumentando le proprie attività di marketing riguardo questo incontro e per l'occasione, visto la concomitante festa della donna, nulla è stato lasciato al caso, visto che ci sarranno promozioni e gadget per ogni graziosa presenza.

 

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Latina, Pallavolo

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE