Sport

Rari Nantes Latina, inizia il girone di ritorno con il Bologna

Si gioca alle 15 nella piscina open di via dei Mille

07/03/2014

Seconda partita casalinga consecutiva, prima di ritorno del campionato di A2 di pallanuoto girone Sud, per la Rari Nantes Latina. Domani alle 15 nella piscina open di via dei Mille arriva il President Bologna che precede in classifica di un punto, 16 contro 15, il settebello pontino vincitore, però, in terra emiliana nella partita d'esordio.
La classifica per una squadra all'esordio nella seconda serie nazionale è più che buona ma nei ragazzi del tecnico Roberto Tofani vi è sempre la voglia di migliorare. Indubbiamente domani non sarà un incontro semplice come conferma Ludovico Sacco: " Ci aspetta una squadra che preparerà la partita sotto l'aspetto difensivo in maniera perfetta come dimostrano i pochi gol subiti; da parte nostra ci impegneremo al massimo, come sempre, per mettere in pratica tutto quello che con Roberto prepariamo durante la settimana, oltre alla carica agonistica e al fattore casa. Sicuramente il campionato di A2 è molto più combattuto e competitivo dal punto di vista tecnico e tattico rispetto a quello disputato lo scorso anno; quest'anno non ci sono partite facili o già decise in partenza: ogni giornata possono esserci dei risultati a sorpresa". Domani si aspetta il solito grande contributo da parte dei tifosi che saranno presenti come al solito sulla tribuna di via dei Mille.
Ma il fine settimana non sarà solo A2 anche se tutte le attività delle formazioni giovanili si svolgeranno domenica. In mattinata la piscina open ospiterà il doppio incontro con l'Anzio N e PN: alle 10.00 saranno gli Under 20 a scendere in acqua; subito dopo alle 11.00 giocheranno gli Under 15 nazionali.
Gli Under 15 regionali, invece, saranno in trasferta: andranno a Roma al Salaria Sport Village, dove alle 15.00 saranno ospiti della Lazio Nuoto.
Gli impegni rarinantini si completeranno nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00 quando i piccoli acquagol, precisamente i 2003 e seguenti, parteciperanno ad Aprilia al al "Torneo Campus Primavera".

 

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Pallanuoto

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE