Eventi & Cultura

"Aprilia è... racconta la tua Città", il concorso è in scadenza

Fino al 28 febbraio gli studenti possono partecipare al concorso per il nuovo marchio della città

26/02/2014

C'è tempo fino al prossimo 28 febbraio per partecipare al concorso "Aprilia è... racconta la tua Città", pubblicato dall'Amministrazione Comunale e destinato a tutti gli studenti delle scuole elementari, medie inferiori e superiori residenti nel territorio comunale.
Gli elaborati presentati forniranno le idee di base per il successivo concorso internazionale per la realizzazione del logotipo del marchio della Città di Aprilia, il brand turistico che in sé renderà riconoscibile l'intero settore produttivo, artigianale, enogastronomico e turistico locale.
I lavori presentati dagli studenti di Aprilia verranno visionati e valutati da un'apposita commissione che esprimerà un voto tecnico per eleggere i primi tre elaborati, uno per ogni grado di istruzione. Una selezione di elaborati sarà poi posta sul sito internet istituzionale del Comune di Aprilia, per essere sottoposta al voto popolare che sceglierà ulteriori tre lavori, sempre per ogni grado di istruzione.
Il bando e la modulistica sono scaricabili direttamente dall'home page del sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Aprilia

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE