Eventi & Cultura

Vino, che passione

Si svolgerà a Latina il 22° corso per Sommelier

24/02/2014

Redazione ParvapoliS

L'AIS Associazione Italiana Sommelier, fondata il 7 Luglio del 1965, si occupa da sempre di tutto ciò che riguarda la formazione, l'informazione, l'aggiornamento e l'approfondimento culturale di tutti coloro che desiderano arricchire il proprio bagaglio culturale enogastronomico.
L'ASI organizza in tutto il territorio nazionale anche dei corsi di qualificazione professionale per Sommelier,  articolato in tre livelli che permettono di entrare nell'affascinante mondo del vino, dominato da buon gusto, eleganza e raffinatezza. Incontri e serate in enoteche e ristoranti selezionati, visite ad Aziende di settore, si intrecciano con cultura, storia e business e creano nuove opportunità di realizzazione professionale a livello nazionale ed internazionale.
La delegazione di Latina dell'Associazione Italiana Sommelier, a breve, presenterà il 22° corso di qualificazione professionale Sommelier, un percorso formativo che ogni anno coinvolge a livello nazionale migliaia di amatori e addetti ai lavori nel settore ristorativo, vitivinicolo e non solo, donne e uomini, studenti e pensionati, casalinghe e liberi professionisti,  tutti uniti da una grande passione: il vino e tutto ciò che gli ruota attorno e che crea interesse ed entusiasmo, lavoro e convivialità.
L'Associazione Italiana Sommelier  rilascia il "Diploma di Sommelier" riconosciuto in tutto il mondo. Diventare Sommelier può darti nuove ed interessanti opportunità di crescita sia personale che professionale.

(Videointervista a Giorgio Rinaldi - ASI Lazio)

Tag

Latina

Altre notizie di eventi & cultura

ELENCO NOTIZIE