Sport

L'Hydra Latina in zona play off per la B1

Il sestetto pontino ha superato il Fiumicino per 3-1

23/02/2014

L'Hydra è ufficialmente in zona play off insieme all'Arvalia, il sestetto romano è secondo con 35 punti e l'Edilhouse terzo a 32, dopo i risultati della 16esima giornata del girone F della B2 maschile, riducendo altresì nuovamente la distanza dal primo posto in classifica. La capolista Marino, infatti, è stata sconfitta dall'Arzachena, il Sarroch ha lasciato i tre punti alla Lazio Volley mentre l'Arvalia ha fatto il suo superando il Cagliari.
La EdilHouse2000 Hydra Volley ha superato il Volley Fiumicino pero 3 a 0 nonostante le assenze di capitano Calcabrini e di Baldasseroni, suo uomo di punta, entrambi per squalifica, che avrebbero potuto incidere notevolmente sul rendimento della squadra. Nel 1° e nel 2° set si è verificato un notevole equilibrio nel punteggio, altalenanti le emozioni da un parte e dall'altra, rotto solamente dalla maggior qualità ed esperienza degli uomini Hydra che hanno visto in Ferenciac l'uomo di maggior spicco sia in ricezione che in attacco..
Nel 3° set l'Hydra si porta avanti sin da subito, mantenendo un distacco minimo ma rassicurante per tutto il set che ha visto come protagonista assoluto Monacelli, che al rientro dopo un mese e mezzo per infortunio, ha tirato fuori una prestazione maiuscola risultando tra i maggiori marcatori dell'incontro, consentendo, cos', al regista Monti di avere una soluzione di sicuro affidamento in più per le sue giocate.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Latina, Pallavolo

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE