Sport

Scontro Rari Nantes: vince Latina con il Cagliari

Il settebello pontino supera gli isolani per 10-8

15/02/2014

Serviva la vittoria e la vittoria è arrivata. La Rari Nantes Latina nella piscina open di via dei Mille ha fatto suo il confronto con il Cagliari valido per la nona giornata del campionato di A2 di pallanuoto girone Sud.
Si è trattata di una partita nervosa da entrambe le squadre e a pagare per tutti sono stati nel secondo tempo Mirarchi, che aveva già realizzato due reti per il settebello allenato da Roberto Tofani, e Calli per gli isolani. Partita nervosa ma anche strana. I ragazzi del presidente Pistoia non hanno mai dato l'impressione di soffrire il Cagliari ma la mancanza di concentrazione che solitamente arriva quando la differenza dei valori è tanta si è fatta sentire oltre qualche individualità di troppo. Filipovic pur non essendo al meglio non essendosi allenato per tutta la settimana per un indolenzimento muscolare è stato ancora una volta il miglior marcatore dei pontini con tre reti.

RN Latina-RN Cagliari 10-8
Parziali: 3-1, 3-4, 2-1, 2-2

RN Latina: Antonino, Russo, Di Cori, Mirarchi 2, Battistella, Migliaccio 1, Rigo 1, Spalenza, Sacco 1, Grossi, Filipovic 3, Zeccolella 2, Caccavello. All. Tofani
RN Cagliari: Tanamura, Coluccia, Guidi 1, Dore 2, Diana, Pillola, Calli, Sarnataro 3, A. Lai, Curgiolu 1, Marini, Loddo, Cannas 1. All. Granara.
Arbitri: Ferrari e Gomez
Note: Espulsi per reciproche scorrettezze nel secondo tempo Mirarchi (L) e Calli (C). Uscito per limite di falli Loddo (C) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Latina 2/6 e Cagliari 1/6. Spettatori 500 circa.

 

Gabriele Viscomi

    Tag

    Pallanuoto

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE