Economia

Santi Cosma e Damiano: apre "agorà"

11/08/2000

Mercoledì 9 agosto è stato inaugurato a SS. Cosma e Damiano il centro di iniziative commerciali "agorà".

Presenti al taglio del nastro i sindaci di SS. Cosma e Damiano e di Castelforte, nonché il deputato Conte e il consigliere regionale Luna che, nei loro interventi, hanno espresso soddisfazione per l’iniziativa, di cui hanno sottolineato il notevole significato per l’economia locale.

Un significato che non si limita a disporre diversi negozi in modo organico, ma che va oltre, animando tutto il territorio e, di conseguenza, creando un movimento che porta a nuovi posti di lavoro.

Nato da un’idea dei Cassetta, noti imprenditori del sud pontino, il centro ha già trovato qualcuno disposto a scommetterci sopra. Primi ad investirci le distribuzioni alimentari di Mario Izzi, che aprendo un supermercato di notevoli dimensioni all’interno della struttura, hanno dimostrato di credere nel futuro della stessa.

Una posizione strategica, a metà tra il mare e la montagna, vicinissimo alle terme di Suio, fornito di uno sportello postale e, nell’immediato futuro, di uno bancario, "agorà" ha tutte le carte in regola per proporsi come punto di riferimento per tutti i comuni che gli gravitano intorno. A breve sono previsti anche un bar, un ristorante ed un parco giochi.




Maria Corsetti


    Altre notizie di economia

    ELENCO NOTIZIE