Sport

Redi Medica Bull, serve vincere con il Quartu

Domenica alle 16.30 nella palestra della Don Milani incontro fondamentale per la salvezza

17/01/2014

 

Fondamentale confronto casalingo per la Redimedica Bull Basket Latina che, domenica  prossima 16:30, nella palestra della scuola "Don Milani", affronta il Basket Antonianum di Quartu Sant'Elena. Gara fondamentale perché vincere per le ragazze di Novella Schiesaro significherebbe strappare due punti che in chiave seconda fase di stagione potrebbero rivelarsi molto utili.
Da valutare la presenza in campo di Cucchi e Colabello, entrambe infatti si sono allenate in settimana e sembrano sulla via del recupero; Cucchi in particolare, è reduce anche da uno spezzone di gara giocato lunedì scorso con l'Under 19. I dubbi maggiori, vista la lunga assenza, permangono sul loro ritmo partita.
A presentarci la gara è il Direttore Sportivo biancoverde Marco Cardano: "Quartu Sant'Elena sarà un avversario da prendere sicuramente con le molle - ha dichiarato - con in roster elementi di spicco come la pivot Ermito e l'ala forte Morselli. La nostra condizione in questo inizio anno fa bene sperare - prosegue Cardano - come si è visto anche domenica scorsa dove, nonstante la sconfitta, abbiamo retto la Virtus Albano per quasi tutta la gara calando solo nel finale. L'obiettivo in questo finale di prima fase - conclude -, sarà chiudere al meglio per metterci al sicuro nel proseguo della stagione".

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Basket

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE