Cronaca

Aprilia, rinviato il trasferimento nella nuova sede di Via Amburgo

Il primo istituto comprensivo di Aprilia non si sposta, per ora

17/01/2014

Riceviamo e pubblichiamo.

Nel corso dell'ultimo incontro, avuto dallo scrivente ed il Sindaco Antonio Terra, l'Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Fioratti, l'Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Barbaliscia, i tecnici del comune e della ditta appaltatrice, tenutosi alle ore 10,00 del 16/01/2014, si è deciso di rinviare il trasloco e la relativa inaugurazione del plesso, ai primi giorni del mese di marzo.

Questo al fine di consentire alla Segreteria di assolvere con tranquillità alle fasi di iscrizione on-line che tra breve avranno inizio ed al Comune e alla Ditta appaltatrice di mettere in opera quanto richiesto tramite lettera scritta , relativo a carenze strutturali rilevate dai nostri tecnici di fiducia.
Il rinvio del trasloco e della cerimonia di inaugurazione non dovranno, comunque, preoccupare l'utenza che potrà avere nel plesso centrale di Via Inghilterra e nei plessi di Via Monte Grappa e Via Leonardo Da Vinci tutte le indicazioni relative al P.O.F. e alla programmazione d'Istituto per il prossimo anno scolastico vista l'impossibilità di organizzare per tempo l'OPEN DAY programmato.
Nel giorno dell'inaugurazione, che verrà fissato in accordo con il Comune di Aprilia, saranno predisposte attività di accoglienza e di illustrazione delle attività programmate per il prossimo anno e per l'occasione gli ospiti potranno visitare il nuovo edificio.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Raponi Enrico

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Aprilia

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE