Sport

Radimedica Bull , si ricomincia in trasferta

Il quintetto di Novella Schiesaro affronterà la Virtus Albano-Pavona

11/01/2014

Marta Fantauzzi

Prima gara del 2014 per la Redimedica Bull Basket Latina, che domenica alle 18 sarà impegnata al PalaLavinium di Pomezia con la Virtus Albano-Pavona nella gara valida per la dodicesima giornata del girone Centro del campionato di Serie A3 di basket femminile. Non sarà un incontro facile per il quintetto di Novella Schiesaro sia perchè laa formazione dei Castelli è seconda in classifica a due sole lunghezze di distacco dalla capolista Santa Marinella sia perchè la Redimedica Bull non sarà al completo, visto che non saranno a disposizione di coach Schiesaro sia Mariele Cucchi che Ursula Colabello, entrambe sulla via del completo recupero ma non ancora ristabilitesi per essere abili ed arruolate per il match di Pomezia.
La Virtus Albano-Pavona, nel corso della stagione, ha perso sole tre partite. Uno di questi stop, però, lo ha subito proprio per mano della Redimedica Bull Basket Latina, che nella gara d'andata, nella palestra della "Don Milani", si impone per 46-43 al termine di un match molto equilibrato ed emozionante.
La formazione biancoverde, che si è allenata molto e bene nel corso delle festività natalizie (riprendendo i lavori già dal 28 dicembre) si presenta comunque carica all'appuntamento contro la Virtus Albano-Pavona in una sfida che, oltre che per i due punti in classifica, è molto importante anche per il morale del quintetto pontino, reduce dalla sofferta ma comunque preziosissima vittoria ottenuta nel turno pre-natalizio contro Sassari.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Basket

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE