Eventi & Cultura

"Una Befana per Peppa" domani a Cisterna

Dalle 15.45 presso il centro polivalente del quartiere San Valentino

04/01/2014

"Una Befana per Peppa", questo il titolo della manifestazione organizzata per domani dalla ludoteca Giocamondo in collaborazione con A.T.I. Aurea e l'assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Cisterna.
Per tutto il pomeriggio, presso il centro polivalente del quartiere San Valentino (via Donatori degli organi), impazzeranno le attività ludiche e di intrattenimento dedicate ai bambini.
Quello con i festeggiamenti della "Befana" della Giocamondo di via Vittime del terrorismo nel quartiere San Valentino, è ormai diventato un appuntamento tradizionale ed atteso, oltre che dagli iscritti alla ludoteca, anche da molti altri bambini della città.
Quest'anno la Ludoteca ha voluto regalare ai bambini un pomeriggio di giochi insieme a Peppa Pig, il cartone animato del momento più amato dai bambini.
Secondo il programma della manifestazione, alle ore 15:45 si terrà la registrazione dei partecipanti. Seguirà lo spettacolo con protagonista la simpatica Peppa Pig ed il laboratorio creativo curato dagli operatori delle cooperative Altri Colori e Astrolabio per conto del Consorzio Parsifal.
Alle 17 è prevista la tradizionale accensione del falò della Befana. L'accesso alle attività è gratuito e a tutti i bambini che avranno partecipato la befana di Giocamondo regalerà un piccolo dono.
"E' importante portare avanti questo ormai consueto appuntamento celebrativo di una delle feste più amate dei bambini - commenta l'assessore ai Servizi Sociali, Alberto Filippi - momento ludico e di aggregazione che lo scorso anno ha visto la partecipazione di ben 120 bambini accompagnati da genitori, sii e nonni".

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE