Sport

Pesante sconfitta dell'Aprilia a Caserta

La squadra di Ferazzoli sconfitta per 4-1

28/10/2013

Claudio Cafiero

Pesantissima battuta d'arresto per l'Aprilia nella nona giornata della Lega Pro di Seconda Divisione Girone B. La squadra di mister Ferazzoli è stata nettamente sconfitta all'Alberto Pinto di Caserta per 4-1.
Dopo 59" l'Aprilia è sotto per un fallo in area di Del Duca su Mancino. Il direttore concede la massima punizione. Dal dischetto Mancino batte Ragni e porta in vantaggio i falchetti (1-0). I bianco - celesti trovano il pareggio al 14', da un angolo di Petagine, Cafiero di testa indirizza nel sacco locale, nulla da fare per Fumagalli (1-1). L'Aprilia sembra contenere senza troppe difficoltà il gioco della formazione di Ugolotti, ma al 43' torna sotto, l'ex Cruciani batte a rete, tiro respinto dalla difesa, Agodirin solo davanti a Ragni mette dentro (2-1). L'Aprilia vuole riprendere il match dando più intensità, la Casertana però è accorta. Al 59' da una palla inattiva brivido per i locali, proteste per il tecnico apriliano Ferazzoli che è espulso da direttore di gara. Occasione gol per i laziali al 64' Ferrari non trova il bersaglio con il sinistro al volo. Espulsione al 67' per Ferrara che prende il secondo giallo per presunta gomitata su D'Alterio, Aprilia in dieci uomini. La Casertana triplica al 69', è ancora Mancino che insacca dopo avere saltato anche il portiere Ragni (3-1). Aprilia vicino al gol al 78' prodezza di Fumagalli su Barbuti. E' proprio l'ex Cruciani a dare l'ultimo dispiacere alle rondinelle insaccano al 87' il (4-1), il centrocampista infila la parta dopo una respinta della traversa su tiro di Varriale.

CASERTANA - APRILIA 4 - 1

Casertana: Fumagalli, D'Alterio, Pezzella, Cruciani, Idda, Rinaldi, Alvino (61' Cucciniello), Correa, Caturano (64' Varriale), Mancino, Agodirin (81' Antonazzo).
A disp: Vigliotti, Conti, Bruno, Favetta.
All. Ugolotti
Aprilia: Ragni, Cafiero, Frigerio (58' Ferrari), Amadio, Marino, Del Duca, Petagine (58' Marfisi), Corsi, Barbuti, Mazzarani, D'Anna (46' Ferrara)
A disp: Caruso, Rante, Fabiani, Giangrande.
All. Ferazzoli
Arbitro: Albertini di Ascoli Piceno
Assistenti: Pollaci di Palermo, Mercante di Agrigento.
Marcatori: 1', 69' Mancino (C) rig, 14' Cafiero (A), 43' Agodirin (C), 87' Cruciani (A).
Espulsi: 67' Ferrara (A) per doppia ammonizione.
Ammoniti: Del Duca (A), Mazzarani (A), Cucciniello (C).

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE