Sport

Andreoli Latina, presentazione ufficiale (Le videointerviste)

Conduttore d'eccezione Lorenzo Dallari, vice direttore di Sky Sport

24/10/2013

Si è svolta al "Club 42" di via Don Torello a Latina, la presentazione ufficiale dell'Andreoli Latina, madrina Elena Santarelli. Lorenzo Dallari, vice direttore di Sky Sport ha introdotto la serata, mettendo subito in evidenza come solo 130 abbonamenti fatti siano veramente pochi, e presentando le varie personalità che hanno preso parte alla serata e che si sono alternate sul palco a cominciare da Gianluca Di Cocco, Assessore al Turismo del Comune di Latina: "Porto i saluti del sindaco Di Giorgi impegnato in una importante riunione. La pallavolo è una di quelle eccellenze che abbiamo in città. È una grossa emozione stare qui a dare il via alla stagione. Dobbiamo dare di più per questa società come un Palazzetto più bello".
Ha preso poi la parola Gianni Biondi, consigliere regionale Coni: "Dobbiamo difendere con tutte le maniere questa realtà. Si prospettano a breve, speriamo, tempi migliori. Non c'è persona più adatta di Giovanni Malagò per rilanciare lo sport. Forse non erano i tempi per organizzare una Olimpiadi, ma credo che oggi sia il momento per ricandidarsi".
Poi è stata la volta dei dirigenti del volley. Il primo a salire sul palco è stato Andrea Burlandi, presidente del CR Lazio: "Dobbiamo riconoscerci tutti in questa squadra che è la massima espressione della regione in campo maschile. La realtà più bella e luminosa della regione. Che con tanti sforzi e con le unghie ha sempre mantenuto la serie A1. Santilli, con questo suo ritorno, deve diventare il punto di riferimento dei tecnici. Rossini ha saputo interpretare al meglio i valori del nostro sport con la sua lettera di apertura dei campionati regionali"
Successivamente è stata la volta di Massimo Moni, presidente del CP Latina: "Questa squadra da un po' di tempo ci sta dando tante soddisfazioni. Sia di risultati, che di organizzazione. Rossini l'ho visto nascere nel Minturno. Alla squadra devo dire di mettere in campo quella grinta che ogni giorno il presidente Falivene ci dimostra".

Da oggi, intanto, è aperta anche la prevendita dei biglietti presso il botteghino del PalaBianchini. Si potranno acquistare i tagliandi per la gara di domenica alle 18 tra Andreoli Latina e Lube Banca Marche Macerata, gara pro Top per la quale non varranno gli abbonamenti, giovedì e venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00; domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 15.30 fino ad inizio gara. Prevendita che si può effettuare anche nella sede della Top-Volley in dia Don Morosini 125 (primo piano) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Il costo del biglietto è di 10 euro, il ridotto (8-12 anni) 5 euro, mentre gli under 8 potranno entrare gratis.

 

 

Redazione ParvapoliS

Tag

Pallavolo

Altre notizie di sport

ELENCO NOTIZIE