Sport

Trapani-Latina: 1-1 il risultato finale

Brutto momento per Alhassan rimasto a terra stordito

05/10/2013

Si chiude in perfetta parità, 1-1, al Provinciale di Trapani lo scontro dell'ottava giornata del campionato di serie B. Il Latina ottiene, così, il quinto risultato utile consecutivo e continua senza sconfitte la gestione di mister Breda.

In vantaggio vanno dapprima i siciliani al 26' con un gol dell'ex Mancosu che supera Iacobucci in uscita dopo aver superato Brosco.
Subito il pari del Latina che va in gol al 28' con Jonathas alla sua seconda rete consecutiva dopo quella dell'ultimo turno con il Brescia.
L'11 pontino schierato da mister Breda con lo stesso organico della settimana scorsa è stato condizionato dall'aver subito tre cartellini gialli nei primi 10 minuti di gara.
Al 5' è ammonito Jonathas, all'8' Brosco e al 10' Crimi.

Nella ripresa al 6' il Trapani è vicino al vantaggio sempre con Mancosu che con un tuffo di testa di Mancosu respinto da Iacobucci respinge con i pugni. All'11' un tiro di Alhassan viene deviato in angolo dal portiere di casa Nordi. Sul corner Esposito colpisce di tacco ma ancora una volta è bravissimo Nordi. Al 22' ancora un'azione del Latina che con Maltese impegna il portiere siciliano. Al 30' Breda inserisce Barraco e Bruno al posto di Cejas e Maltese e al 35' Figliomeni su Alhassan infortunato per un brutto colpo alla testa. Soccorso è stato portato via in barella ma rimanendo sempre vigile. Per lui accertamenti in ospedale. Negli ultimi 10 minuti il Trapani cerca la vittoria sempre con un indiavolato Mancosu ma salva Iacobucci.

Le formazioni:
Trapani: Nordi, Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Pacilli, Pirrone, Caccetta, Nizzetto, Abate, Mancosu. All. Boscaglia
Latina: Iacobucci, Esposito, Brosco, Cottafava, Alhassan, Maltese, Cejas, Morrone, Ristovski, Crimi, Jonathas. All. Breda

 

 

 

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE