Sport

Latina Pallanuoto, arriva Marco Orlandi

Ancora un acquisto operato dal presidente Damiani

26/09/2013

Secondo rinforzo e che rinforzo, dopo le tante conferme!. La Latina Pallanuoto del presidente Damiani continua a pensare in grande e dopo la firma del centroboa Emiliano Campana, acquisisce le prestazioni del 30enne romano Marco Orlandi.

Per lui parla il passato è di tutto riguardo. Nasce come giocatore di pallanuoto nell'Octopus Roma, poi passa nelle giovanili della Roma, dove rimane per 8 anni arrivando a centrare le finali nazionali juniores sotto la guida di Luciano Russo che lo allenerà per tutti gli anni trascorsi nella società capitolina. Giovanissimo ha giocato anche in A1, sia pure con 3 sole presenze ed una rete nella magica Roma dello scudetto.
Passa poi alla Vis Nova dove sotto la guida di Roberto Fiori ottiene la promozione in serie A2 rimanendo nel settebello capitolino per due anni. Per motivi di lavoro lascia la serie A e va a giocare in B prima con il Tuscolano, poi con l'Acilia dove ottiene una promozione in A2 e infine gioca per tre anni ad Anzio, sempre nella serie cadetta, dimostrando notevole esperienza, realizzando una buona quantità di reti e raggiungendo al terzo anno la promozione in A2. Due anni fa con l'Hydra in serie C e nella scorsa stagione (2012-13) con la Roma2007 in A2 dove è stato compagno di squadra di Emiliano Campana.
Soddisfatto il presidente Damiani che non chiude la porta a nuovi arrivi: "Continua il rafforzamento della squadra che disputerà il prossimo campionato di serie B. L'arrivo di Marco Orlandi, attaccante puro, completa la parte offensiva della squadra, ormai siamo a buon punto per la definizione della rosa. Sono molto soddisfatto del suo arrivo. Si tratta di un pallanuotista doc con una lunga esperienza di A2 ed anche A1, conoscendoci ci siamo trovati d'accordo sul progetto della Latina Pallanuoto ed i suoi obiettivi sportivi! "

 

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Pallanuoto

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE