Sport

Il Latina rimane ancora senza vittoria

Terzo pari consecutivo a Padova

24/09/2013

Un Latina abbottonato, potremo dire anche fintroppo, ottiene questa sera a Padova il terzo pareggio, ancora una volta 0-0, consecutivo in altrettante partite della gestione Breda che fanno seguito a tre sconfitte con la squadra allenata da Gaetano Auteri.
Terza partita senza subire gol ma, purtroppo, anche senza segnarne per cui il bilancio dopo 6 gare di campionato dell'11 pontino è fermo a sette gol subiti e 2 realizzati.
Contro il Padova mister Breda schiera al centro dell'attacco Jefferson, sostituito sul finire della partita da Ghezzal espulso nel secondo minuto di recupero, ed in appoggio Barraco mentre Crimi sostituisce a centrocampo lo squalificato Morrone. Il controllo della partita è stato quasi sempre in mano al Padova ma in ogni caso i due portieri non si sono dovuti impegnare più di tanto per mantenere inviolata la propria porta.

Pareggio buono?. Pareggiare contro una squadra che al pari del Latina non aveva mai vinto fa storcere il naso a parecchi volendo anche vedere un Latina a 2 punte, vere.

 

Padova: Colombi, Perna, Carini, Santacroce, Ampuero, Osuji, Iori, Cuffa, Jelenic, Pasquato, Feczesin. All Marcolin
Latina: Iacobucci, Esposito, Cottafava, Brosco, Alhassan, Cejas, Crimi, Bruno, Ristovski, Barraco, Jefferson. All. Breda

 

 

Gabriele Viscomi

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE