Sport

Auteri, fine dell'avventura a Latina dopo solo tre turni di campionato

Esonero ufficiale per il tecnico siciliano. Ancora non noto il sostituto

10/09/2013

Gaetano Auteri non è più l'allenatore del Latina Calcio ma vi sono ancora incertezze sul nome del successore. Attilio Tesser, infatti, indicato da più parti come il candidato principale per la successione non ha ancora apposto la firma sul contratto. Problemi dell'ultima ora?. Intanto girano i nomi anche di Pea, Castori, Colomba e Somma.

La società nerazzurra nella sua nota ringrazia il tecnico Auteri per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune. "La nostra decisione è stata presa dopo un'attenta analisi della situazione - dichiarano i vertici societari - Alle questioni prettamente tecniche e inerenti i risultati del campo, bisogna aggiungere la questione ambientale che si era venuta a creare dopo le dichiarazioni del mister: ci teniamo a sottolineare come apostrofando il pubblico di Latina in quel modo ha indirettamente colpito anche noi. Detto questo - aggiungono - ringraziamo la gente che ci ha sostenuto domenica applaudendo la squadra anche dopo il fischio finale dell'arbitro".
In attesa che venga nominato il nuovo tecnico, il gruppo nerazzurro sarà allenato temporaneamente dal mister della Primavera, Marco Ghirotto. "Vogliamo prendere la decisione giusta - hanno commentato i vertici societari nerazzurri - E ci siamo concessi qualche ora di tempo per scegliere il nuovo l'allenatore".

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE