Sport

Latina Pallanuoto, confermato Enrico Volpe

Il 24 e 25 agosto la prima squadra e l'under 15 mista prenderanno parte al "Città di Riccione"

08/08/2013

Si riparte da Enrico Volpe. La Latina Pallanuoto si sta organizzando per il prossimo campionato di serie B confermando il capitano storico. Soddisfatto il presidente Francesco Damiani:
" Abbiamo definito il tipo di squadra con cui vogliamo,presentarci alla,prossima stagione per disputare un buon Campionato di serie B. La strategia e' quella definita due anni fa ovvero, priorità assoluta ai nostri atleti per poi eventualmente ricoprire ruoli scoperti attraverso il mercato. Sono molto felice di aver confermato, con una bella stretta di mano, il capitano Enrico Volpe. Sono state sufficienti poche parole e grande voglia reciproca di proseguire insieme e l'accordo si e' chiuso. Non potevo che cominciare con Volpe, capitano ed atleta di grande esperienza, ora si prosegue ma ripeto, partendo da nostri ragazzi. Gli obiettivi della stagione li fisseremo in seguito, non rappresentano una priorità n questo momento, abbiamo tanto tempo prima dell'inizio del campionato". Sulla stassa linea le parole di Enrico Volpe:"' Condivido a pieno il progetto della Latina pallanuoto quindi è stato facile trovare l'intesa anche per il prossimo anno. Sono convinto che sarà una stagione positiva e spero ricca di soddisfazioni.''

Ma la Latina Pallanuoto non è solamente prima squadra. Dopo la chiusura delle attività della stagione 2012-2013 con una bella festa al Nascosa conclusasi con le premiazioni ed un ricordo per tutti i bambini presenti, i dirigenti pontini si stanno attivando per partecipare con due squadre, la prima squadra, guidata da Massimiliano Murgia in quanto Francesco Scannicchio sarà con la nazionale under 20, e una under 15 mista, in panchina Giacomo Falso, il 24 e 25 agosto, nel bellissimo impianto di Riccione al "1° torneo di pallanuoto Città di Riccione" dove si affronteranno squadre di serie B, C, e promozione oltre che a squadre amatoriali e un girone per i nati/e 1998 e seguenti. Le squadre saranno formate da un minimo di 7 a un massimo di 13 giocatori regolarmente tesserati con la Federazione Italiana Nuoto. Le partite inizieranno il sabato 24 agosto nella tarda mattinata e andranno avanti ad oltranza fino alla sera. Il torneo riprenderà la domenica 25 mattina e si chiuderà nel primo pomeriggio. Nella giornata del 26 agosto tutti in acqua a Mirabiliandia per superare con il divertimento puro lo stress agonistico della competizione.

Queste le squadre partecipanti all'evento.

TORNEO CATEGORIA SENIOR

-RICCIONE SENIOR
-LIGURIA VITTORIA ASSICURAZIONI
-LA FENICE ROMA
-WP TRIESTE
-PESARO SENIOR
-PIACENZA
-ROMA MISTA
-RAVENNA
-MODUGNO
-LATINA PALLANUOTO
-ANCONA SENIOR

TORNEO CATEGORIA U15
-RICCIONE
-PESARO
-LATINA PALLANUOTO
-ANCONA

 

Redazione ParvapoliS

Tag

Pallanuoto

Altre notizie di sport

ELENCO NOTIZIE