Economia

Latina Ambiente, spaccatura completa

Nessuno accordo tra socio pubblico e socio privato

30/07/2013

Latina Ambiente al capolinea?. Sembrerebbe proprio di sì. Nessuno accordo è stato raggiunto nella riunione del CDA  alla quale hanno partecipato sia il socio pubblico che il socio privato.

Quest'ultimo ha provveduto ad indicare il nome del nuovo Amministratore delegato nella persona del Dottor Luigi Rossi, già Presidente e consigliere del CDA, al quale sono state attribuite le deleghe del precedente amministratore, limitandone i poteri di spesa che passano da 1 milione di euro a 250.000.

Il CDA ha anche provveduto sia alla nomina per cooptazione, su indicazione del socio privato, del nuovo consigliere del CDA mancante nella persona dell'Avvocato Luigi Nicastro, sia alla convocazione dell'assemblea straordinaria della società che si terra per la fine del mese di agosto.

Rispetto all'approvazione del bilancio 2011 della società, nel corso del CDA, le posizioni del socio pubblico e del socio privato si sono confermate molto distanti. In particolare il socio privato non ha riconosciuto i dati emersi nel bilancio approvato dal CDA con il solo voto favorevole del socio pubblico, relativo, in particolare, alle cifre del così detto "extra montante".

Totale chiusura del socio privato è stata inoltre registrata relativamente alla richiesta formulata dal socio pubblico di presa in carico della bollettazione Tia degli anni 2006-2009.

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Latina

    Altre notizie di economia

    ELENCO NOTIZIE