Sport
Rari Nantes Latina, domani gara di ritorno per la A2 (Videointervista con Vasco Vuckovic)
Il settebello pontino gioca a Napoli nella piscina Scandone
28/06/2013
Mancano, ormai, poche ore. Domani alle 17.30 la Rari Nantes Latina giocherà a Napoli con l'Avion Center gara 2 dei play off per la promozione inA2. Dopo aver vinto il confronto casalingo sabato scorso per 11-8, dopo essere stati in vantaggio anche di 5 reti, 6-1, il settebello di Vasco Vuckovic è atteso alla grande conferma per entrare nella storia.
E' indubbio che il primo confronto ha lasciato dei segnali inconfondibili. Si è trattata di una partita che può essere facilmente divisa in tre parti:
1) Primi 9 minuti durante i quali si è vista in vasca una sola squadra, la RariNantes Latina
2) Metà secondo tempo con il settebello pontino deconcentrato al quale ha fatto seguito una partita molto equilibrata
3) Quattro minuti con l'uomo in meno durante i quali si è vista la vera forza di Roberto Grossi e compagni. Una grande difesa a difendere l'unico gol di vantaggio prima del rush finale
Quale squadra vedremo in acqua?. Come farà l'allenatore ad ovviare all'assenza di Marco Aiello?. Domani lo sapremo.
Nella mitica piscina Scandone la squadra pontina avrà ancora una volta il sostegno dei suoi calorosissimi tifosi. In bocca al lupo ragazzi!