Sport

Andreoli Latina, presto sarà annunciato l'ultimo colpo?

L'under 17 nel nome di Roberto Rondoni ha vinto la Coppa Lazio

10/06/2013


E' rimasto un solo posto vuoto nel roster dell'Andreoli Latina. Uno schiacciatore, potrebbe essere riconfermato il greco Fragkos, a completare un reparto che comprende il riconfermato Noda, il canadese De Rocco e il bulgaro Skrimov. Mancano poche ore e poi l'ultimo tassello andrà a posto.
Potrebbe essere anche un grosso nome!. L'ennesima chicca di una campagna acquisti che di fatto ha messo già a disposizione al tecnico Roberto Santilli l'intera rosa. L'unica società dell'intera A1 che ha già messo le cose a posto grazie all'opera del quartetto Falivene, Goldner, Grande e Santilli, in rigoroso ordine alfabetico. In via Don Morosini spira aria di soddisfazione per ciò che è stato fatto ed anche per l'acquisto che fra qualche ora sarà ufficializzato!.
E poi si andrà realmente in vacanza per qualche settimana prima di presentarsi a metà luglio presso l'hotel Centergross di Bentivoglio (Bologna) dove dal 15 al 17 luglio ci sarà il primo appuntamento ufficiale della stagione 2013/14 con la presentazione dei Calendari Ufficiali del 69° Campionato di Serie A e dei roster delle formazioni della massima serie.
L'inizio della preparazione è previsto il 19 agosto mentre l'inizio del campionato il 13 ottobre.

Intanto a Magliano Sabina l'Under 17  dell'Andreoli allenata da Simone Pozzati ha vinto, nel nome di Roberto Rondoni, il Trofeo Lazio superando la Globo Sora 3-1 (25-23, 25-22, 27-29, 25-12), . Un traguardo che ha vari aspetti, il primo la sfortuna con infortuni a ripetizione, il secondo che enfatizza ancora di più il risultato è che è stato ottenuto con 2/3 della rosa composta da under 15.

Gabriele Viscomi

    Tag

    Pallavolo

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE