Sport

Bull Latina, tre under 14 selezionate per il Trofeo Alessandra Cavalieri

Domani e domenica in campo Giula Antonini,Michela Del Vescovo e Carlotta Paladino

07/06/2013

Dopo il successo nel torneo regionale Fascia B con la formazione Under 14 sponsorizzata Cinelli, la società del presidente Massimiliano Di Maria annovera un'altra bella gratificazione al proprio impegno: tre delle "bimbe" biancoverdi che hanno fatto parte di questa selezione vincente, infatti, sono state selezionate per il quadrangolare "Trofeo Alessandra Cavalieri" e rispondono al nome di: Giulia Antonini, Michela Del Vescovo e Carlotta Paladino.
Le giocatrici, sono state convocate insieme ad altre 49 atlete appartenenti ad importanti società cestistiche laziali, per l'evento organizzato dall' Associazione Azzurrina Basket e che si svolgerà al "PalaAssobalneari" del Lido di Ostia sabato 8 e domenica 9 Giugno. Le ragazze, verranno suddivise in quattro formazioni, che si sfideranno sabato e domenica in quattro incontri che avranno inizio in entrambi in giorni alle 16 ed alle 18. Una manifestazione che vedrà prendere parte anche al Coach Novella Schiesaro, convocata per la conduzione delle squadre che si affronteranno insieme ai migliori coach a livello regionale.
Proprio il tecnico biancoverde, ci presenta questa stimolante esperienza: "Sono molto contenta per le nostre ragazze, perché scelte fra altre atlete importanti ed il fatto di esserci ti fa rendere conto del lavoro che stai facendo. Già tre anni fa ero presente in questa manifestazione - prosegue Schiesaro - e spero sia anche questa una bella esperienza, attraverso cui poter vedere le nostre giocatrici misurarsi con altre di livello. Noi crediamo nelle nostre giovani - conclude - perché ci permettono di sognare un roster della prima squadra del futuro fatto di pura e semplice qualità da noi coltivata".

 

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Basket, Latina

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE