Cronaca

Multe per scarichi irregolari nell'ex isola ecologica di Latina Scalo

Operate dai Vigili Urbani

31/05/2013

Nelle ultime settimane i vigili di Latina Scalo hanno intensificato i controlli relativi all'irregolare conferimento di rifiuti ingombranti nell'area antistante l'ex isola ecologica permanente nella zona industriale di Latina Scalo.

Sono state già emanate diverse sanzioni a persone trovate a scaricare rifiuti; gli ultimi due verbali riguardavano persone sorprese dai vigili urbani a scaricare sul ciglio della strada quantità notevoli di rifiuti composti in gran parte da materiale in plastica, mobilio, vetro. Alle due persone sono state addebitate sanzioni per € 206 a testa oltre all'obbligo di rimozione del materiale scaricato. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni e si ricorda che nel caso venissero sanzionate aziende, potrebbero incorrere in sanzioni penali.

"Voglio rivolgere il mio apprezzamento - afferma il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Calandrini - all'operato della Polizia Municipale che sta svolgendo un controllo capillare e costante in tutta questa specifica area. Si tratta di un gesto di decoro e civiltà e invito quindi i cittadini a non gettare in maniera indiscriminata i rifiuti".

 

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Latina Scalo

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE