Sport

Andreoli, trattative in via di conclusione. Arriva un bulgaro?

Il Tonno Callipo potrebbe rimanere in A1

22/05/2013

Todor Skrimov

Scusate, ma ne siamo fortemente contenti, abbiamo scherzato!. Potrebbe rientrare l'addio del Vibo Valentia al campionato di A1 di volley
Il Tonno Callipo potrebbe sarà regolarmente presente al prossimo campionato di A1 di volley. Il presidente della squadra calabrese, ad onor del vero Roberto Santilli che ha allenato anche a Vibo aveva quasi preannunciato che i tempi ed i modi per rientrare delle decisione presa c'erano, sembra essere rientrato in "campo" permettendo, così, a tutta la Calabria di continuare ad appassionarsi alla pallavolo.
L'eventuale rinuncia alla "rinuncia" non significa, però, investimenti faraonici da parte della società calabrese.
La crisi è presente a tutti i livelli ed hanno fatto sensazione le parole di Diego Mosna, presidente dell'Itas Trentino e della Lega. La squadra campione d'Italia ridurrà fortemente le spese, stiamo parlando di cifre astronomiche, da 6 milioni di euro a 2 e quindi una squadra fortemente rinnovata con la probabile partenze dei pezzi più grossi.
Questa notizia rende merito alla dirigenza della Top Volley Andreoli che non si è mai voluta lanciare in spese folli. Occhio prima di tutto al bilancio. Dopo le conferme di Sottile, Verhees, Gitto, gli arrivi di Farina, Paris, Candellaro e Peter Michalovic, premiato come miglior giocatore del campionato Ceko, il rientro dal prestito di Daniele Tailli, si attende la risposta di Sergio Noda, sarebbe una conferma, ma soprattutto di un'altra banda "pesante". Esperto o giovane?. Bisogna avere pazienza prima di conoscere il nome. Potrebbe essere un volto nuovo per il campionato italiano, radio mercato parla del 23enne bulgaro Todor Skrimov che ha giocato quest'anno in Francia, ma non è detto. Il direttore sportivo Candido Grande è ormai alle battute finali nelle sue trattative, compreso l'arrivo di un secondo opposto. Le sorprese sono dietro l'angolo.

Gabriele Viscomi

Tag

Pallavolo

Altre notizie di sport

ELENCO NOTIZIE