Sport
Latina Pallanuoto, ritorno al successo (Videointerviste con De Rossi e Proietti)
Ma quanto sofferenza con l'Original Marines Pescara
13/04/2013
Torna al successo la Latina Pallanuoto che, questo pomeriggio in una calda giornata di primavera, nella piscina open di via dei Mille ha superato l'Original Marines per 14-13.
Ma quanto sofferenza nella prima giornata di ritorno del girone 3 del campionato di serie B.
Una partenza brutta, a rincorrere, 1-3, poi la spinta di un ottimo Riccardo Proietti, alla fine per lui 5 segnature, ottimo sostituto di capitan Volpe in tribuna per squalifica così come il direttore sportivo Roberto De Gennaro, determina il cambiamento di rotta. Si arriva al 6-3 alla fine dei primi 8' di gioco. Sembra fatta.
Ma in casa pontina i pomeriggi tranquilli non esistono, la concentrazione neanche. Alti e bassi e si arriva sul 6-5. Poi ancora un'azione di forza dei ragazzi del tecnico Scannicchio che sembrano padroni della vasca tranne dimenticarsi di difendere, permettendo così parecchie azione in controfuga dei pescaresi. Tante palle perse, tanti errori e sofferenza fino ai secondi finali. Sul 14-13, mancano 11" alla fine il Pescara ha la possibilità di impattare e ci vuole il miglior De Rossi ha salvare la vittoria con uno splendido intervento a 2" dal termine.