Sport
Serie C maschile - Antares sconfitta dall'Accademia
Le assenze penalizzano il settebello del tecnico Perillo
09/04/2013
Ancora una sconfitta per la prima squadra dell'Antares, impegnata nel campionato di serie C, che cede fuori casa ad Ostia per 11 a 4 nei confronti dell'Accademia del Salvamento. I ragazzi cari al Presidentissimo Alberico Davoli oltre ad incontrare un buon team, che veleggia nelle parti alte della classifica, hanno dovuto fare i conti anche con le assenze di diversi giocatori, soprattutto i centroboa Mattacci e Di Cori e ciò ha costretto il tecnico Perillo ad utilizzare fuori ruolo altri giocatori. Determinante il primo tempo, perso con un netto 4 a 0. Poi una volta ritrovati gli equilibri i latinensi sono riusciti a tenere testa agli avversari nelle altre tre frazioni di gara.
"Era difficile fare di più in questa che è stata la prima partita di un ciclo di quattro trasferte consecutive, dichiara il Diesse Gianni Bruschi, ci aspettano altre undici giornate intense e di fuoco che speriamo di affrontare con tutta la rosa a disposizione e soprattutto dove, per fare i punti salvezza, servirà giocare con lo stesso spirito e la stessa grinta messa oggi in acqua dai nostri ragazzi".
ACCADEMIA SALVAMENTO ROMA - ANTARES NUOTO LATINA 11- 4
Parziali: (4-0/2-1/3-2/2-1)
Accademia Salvamento: Prestagiovanni, Pisanello 1, Ciampini, Baldassarre, Bartolacci, Carbonetti R, De Giovanni M 1, Carbonetti M 1, Guastamacchia, Greggi 2, Usai, Uccelletti 2, Scognamiglio 3. Tpv M Grilli.
Antares Nuoto Latina: Apicella, Tasciotti, Bagnato, Grossi, De Marzi, Visentini, Zanutel 1, Tempera 1, Tognetto, Calcagni, Zavattini 1, Balestrieri 1. Tpv Perillo.