ParvapoliS

Gli appuntamenti elettorali del fine settimana

In vista delle elezioni del 24-25 febbraio

Si parlerà di "Ricerca e innovazione per rendere competitivi le imprese e il territorio" nel convegno organizzato dall'associazione culturale PresenteFuturo, in programma oggi alle ore 18 presso l'Hotel Europa, in Via Emanuele Filiberto a Latina. Interverranno al dibattito l'onorevole Claudio Moscardelli, Enrico Forte, Marco Cepollaro e Luigi Frati, Rettore dell'Università "La Sapienza.

Sempre nel pomeriggio odierno, alle 18.30, al Teatro D'Annunzio Michele Nasso candidato nel listino di Storace Presidente, ha organizzato un incontro con tutti i candidati del Pdl al Parlamento e alla Regione Lazio.

Domani alle 18 presso l'Hotel Europa di Latina il candidato alla Regione Lazio per il Pd Giorgio De Marchis terrà un incontro pubblico su "La Buona Sanità per il Lazio perbene".

Domani alle 18 il candidato del Partito Democratico alla Regione Lazio Enrico Forte  sarà a Terracina presso l'Hotel Palace nell’ambito del tour elettorale che lo vede impegnato in tutti i Comuni della provincia di Latina.

Venerdì prossimo, alle ore 10,30, presso l'Hotel Flamingo di Gaeta incontro della Lista Civica per Bongiorno Presidente.. Interverranno l'Assessore all'Ambiente del Comune di Gaeta, Alessandro Vona, e l'Assessore all'Ambiente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli, candidato al consiglio regionale del Lazio. Saranno illustrate le politiche ambientali attivate dalla sinergia tra Provincia di Latina e Comune di Gaeta e i finanziamenti provinciali per il potenziamento della raccolta differenziata.

Venerdì alle 17.30 presso la sala de Il Gabbiano di Latina, viale XVIII dicembre si parlerà di Emergenza discariche, piano regionale dei rifiuti, Tares. Il convegno è organizzato da Sinistra, Ecologia e Liberta.

Sempre venerdì ma alle 18 presso la Sala Blu del Park Hotel di Latina incontro organizzato da Nicoletta Zuliani, candidata per il PD alla Regione Lazio, Emilio Ciarlo, in lista per il Senato della repubblica e Rosa Giancola, candidata nel listino di Nicola Zingaretti.

Ancora venerdì alle 18.30 al Palboxe di Via Aspromonte a Latina si svolgerà Incontro con lo Sport con Pasquale Maietta e Nicola Calandrini di Fratelli d'Italia, presente il sindaco Giovanni Di Giorgi.

 

Sabato alle 15,30 l'ex Ministro On. Giorgia Meloni Leader di Fratelli d'Italia farà visita a Sabaudia per inaugurare il Point della Città con il Candidato al Senato l'ex Assessore alle Attività Produttive Frankie Sanna e l'On. Gina Cetrone Candidata alla Regione Lazio.

L'appuntamento è in Corso Vittorio Emanuele III° (nei pressi della rotatoria della Scuola Forestale). La visita di Giorgia Meloni a Sabaudia, riveste particolare importanza innanzitutto perchè crede nelle potenzialità ed il valore del Candidato della Città Frankie Sanna, ma anche in funzione dell'imminente appuntamento elettorale delle Amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale, che vedrà scendere in pista una lista di Fratelli d'Italia capitanata dallo stesso Sanna.

La lista civica MCL (Movimento Cittadini e Lavoratori ) domenica prossima a Gaeta presso il Teatro Ariston di Gaeta presenterà il suo progetto di Riordino istituzionale della Regione Lazio, meglio conosciuto come "Regione delle Province".

 

Domenica alle ore 10.30 il candidato Udc alla Camera Aldo Forte presso la Multisala del Mare di Formia il proprio evento elettorale pubblico insieme a tutti i candidati di Camera (Udc), Senato (Con Monti per l'Italia) e Consiglio regionale del Lazio della Lista civica per Bongiorno presidente della provincia di Latina.

Sabrina Marangon, candidata al Senato della Repubblica nella circoscrizione Lazio, per il Centro Democratico di Bruno Tabacci, sarà a Latina il 17 febbraio, in Piazza San Marco, in occasione della manifestazione nazionale che si svolgerà contemporaneamente in tutte le piazze di tutti i Comuni italiani dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di parvapolis

    ELENCO NOTIZIE