Eventi & Cultura

Grande attesa per Circe in Vigna la Corte

Domenica al via la settima edizione. Ospite d'eccezione la showgirl Matilde Brandi

10/08/2012

Moda e tendenza i protagonisti della nuova edizione de “Circe in Vigna la Corte”. La settima edizione dello spettacolo andrà in scena nel suggestivo giardino “Vigna la Corte” del Centro storico di San Felice Circeo, domenica 12 agosto, ore 21,30.
L’organizzazione è affidata a Monica Capponi, sanfeliciana doc, hairstylist per dieci anni di ‘Ricci & Capricci’ al Circeo ed ora di ‘Avantgarde Centosessantanovepuntodue’ a Latina in Via Tarquinia, che ha preparato uno splendido evento che sarà presentato da Mauro Bruno con la partecipazione straordinaria della bellissima showgirl Matilde Brandi.
La manifestazione, vedrà protagonista lo style per i capelli con nuove acconciature e la moda, per grandi e piccini, con le grandi firme delle attività commerciali di San Felice Circeo.
Le modelle della RED CARPET MODELS & SPECIAL EVENTS di Roma e Fondi di Marcello Gasperoni indosseranno le novità autunno inverno 2012/2013 di Ripa Abbigliamento donna, la moda di Voilà Dodò, l’intimo di Yamamay e, per i bambini, le proposte di Ripa Kid da 0-16 anni.
Per lo spettacolo tanta musica con “Molly e the band”, la formazione che proporrà i migliori successi rock degli anni 80/90 è composta da Andrea D’Ascia alla batteria, Riccardo Retrosi alla voce, Lucio capotosto alle tastiere, Roberto Lucenti al Basso e Luca Ceccarelli alla chitarra. Spazio anche alla danza con il centro danza Giselle di Federica e Francesca D’Aniello.
Regia moda di Marcello Gasperoni, allestimento scenografico di Stefania Romagna e la collaborazione del comitato La Voce delle Donne, con a capo il presidente Gloria Ziarelli.
Un ringraziamento ai numerosi sponsor: Gusto e Tradizione Sigma Circeo; Domus Immobiliare; Ristorante Albatros; La Bussola; Gioielleria Luigina Bartelloni; Il Veliero; ristorante Sapori Toscani; Diva; Caffetteria e Gelateria Casa del Dolce; Pasticceria Dolci Peccati di Gola; Tabaccheria Angelo Lanzuisi; Yacht Broker di Fabrizio Vittori; Dal Fornaio Casa del Dolce; Le scarpe di D’Anna; Ristorante il Convento; Viva Beach; Il Giardino del Pane; Gioielleria Maria Grazia Colambrosi; Lisa; PIM Circeo; Ristorante Bar Take away Ernesto; Babyland Bar; 3ndy Nails; Immagine Centro Estetico; l’Ancora; ristorante L’Argonauta; Dis. Car carburanti; Oasi di Circe; pasta all’uovo Fedeli; Hotel Maga Circe; Ascoli; ristorante La Locanda degli Artisti; bar La Terrazza; Cooperativa Circeo I; La Conchiglia; Over Sea Pub; pizzeria Il Marinaio e gioielleria Di Maro.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Memi Marzano

    Tag

    San Felice Circeo

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE