Eventi & Cultura
Chiusura in grande stile per il Tiberio Club
Sabato 3 settembre l ultima notte di emozioni nel locale sperlongano
02/09/2011
Grazie. Una sola parola che arriva dritta al cuore con un messaggio forte e chiaro. Destinata a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di un sogno, quello del Tiberio Club 2011.
Così, in una grande e lunga notte, Massimo Madeddu ha scelto di chiudere la stagione nel locale che ha riscosso questanno un successo ancora più incredibile. Lultimo sabato in pista, quello del 3 settembre, è dedicato non solo allenorme squadra che ha reso possibile con dedizione, fatica e passione, una gran bella magia. Ma soprattutto a tutti coloro che con la loro presenza hanno vissuto e partecipato alle emozioni firmate Tiberio Club nelle notti di questestate appena trascorsa.
«Il Tiberio Club non sarebbe diventato uno dei locali più rinomati dItalia se non fosse stato per il calore delle migliaia di persone che si sono riversate in pista sabato dopo sabato». Un successo che si è manifestato fin dalla presentazione di giugno, sulla terrazza della torre Truglia, con le serate in presenza di grandi ospiti e con il sound del dj Madeddu che ha segnato un agosto davvero bollente.
E sotto il segno di grandi sponsor come Pioneer Dj che ha creduto e crede ancora nel progetto esclusivo del Tiberio Club, uno dei pochissimi locali che lazienda leader mondiale di prodotti per dj promuove in tutto il mondo, in collaborazione con RemixSound e al fianco di Campari e Mini Gulia.
Per lultima serata da vivere al Tiberio Club torna in consolle Massimo Madeddu dj con Alex Spagnoli dj e la voce di Oscar Pettinari. Ed un grande arrivederci al 2012, per una nuova, intensa stagione allinsegna del divertimento sano ed elegante.