Eventi & Cultura

Allevi a Sabaudia

«Gli alieni siamo noi che cerchiamo lampi di poesia tra le pieghe nel nostro vivere»

04/08/2011

Grande ritorno di Giovanni Allevi in terra pontina. L’appuntamento con la musica dal vivo è per il 10 agosto (ore 21:15) all’Arena del Mare Citroen di Sabaudia. L’organizzazione è a cura dell’agenzia Ventidieci con il patrocinio del Comune di Sabaudia e dell’assessorato alla Cultura, Arte e Sport della Regione Lazio.
Giovanni Allevi eseguirà, oltre ai suoi più grandi successi che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, i brani di «ALIEN», ultimo album di inediti  di pianoforte solo (Bizart/Sony Music) uscito lo scorso 28 settembre direttamente al secondo posto della classifica Fimi-Nielsen.
«Gli Alieni siamo noi – dice Allevi - che con la nostra sensibilità, cerchiamo lampi di poesia tra le pieghe dell’esistenza quotidiana. Rifiutando l’omologazione, affermiamo con delicatezza la nostra unicità, facendo della vita un’opera d’arte. E’ la musica che ci permette di guardare il mondo con occhi nuovi, tanto da riscoprire l’incanto in ciò che ci circonda, fino a sentirci alieni circondati da alieni».

Sara Fedeli

    Tag

    Sabaudia

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE