Eventi & Cultura

Alberto Lori torna a Fondi

Nella sala conferenze del Castello Caetani si presenta «Il buio negli occhi»

25/05/2011

Alberto Lori torna a Fondi. Dopo lo splendido successo dell'incontro su “L'Arte della Comunicazione” il noto speaker RAI si presenta come autore di romanzi gialli.
L'Assessorato alla Cultura del Comune di Fondi, grazie alla collaborazione del Rotaract Club “Terracina-Fondi”, presenterà l'ultimo romanzo di Lori “Il Buio negli occhi” all'interno della sala conferenze del Castello Caetani il prossimo giovedì 26 Maggio alle ore 19:30.
Un'occasione imperdibile di incontrare una voce storica ed apprezzatissima della RAI, ma anche un fine giallista. “Il buio negli occhi” ha visto la luce anche grazie alla collaborazione ed amicizia dell'autore con Umberto Di Grazia, Sensitivo e Ricercatore Psichico di fama internazionale. Di Grazia ha infatti lavorato molto negli USA (dove ha previsto l'attentato a Reagan) ed a fianco di Fisici e Psichiatri (tra cui il celebre criminologo Bruno). L'incontro di giovedì sarà moderato da Simone di Biasio, Vicepresidente Rotaract Terracina-Fondi, Dottore in Comunicazione e giornalista presso “Canale7”, il quale cercherà di spulciare anche intorno ad un argomento chiave del libro, ovvero “la Pnl e il paranormale nel giallo”. Previsti i saluti dell'Assessore alla Cultura del Comune di Fondi, Lucio Biasillo, e del Presidente del Rotaract Serena Antonelli. “Siamo onorati – ammette quest'ultima – che Lori sia diventato un amico del Club e che si sia letteralmente innamorato di questo territorio e della sua fame di cultura. A Fondi – conclude Serena Antonelli - porterà di nuovo il suo enorme bagaglio di conoscenze sulla comunicazione e la sua ancora attiva esperienza di speaker RAI”.

Memi Marzano

    Tag

    Fondi

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE