Eventi & Cultura

Tony Tammaro al Fra-S-Tono Heineken Festival

Il cantante satirico partenopeo si esibirà in Piazza Principessa Mafalda di Savoia

24/05/2011

Grandi ospiti e musica d'autore sono pronti a travolgere la città di Sabaudia dall'8 al 13 luglio prossimo grazie al “Fra-S-Tono Heineken Festival 2011”, giunto quest'anno alla sua terza edizione. Il 10 luglio, dalle ore 21, Piazza Principessa Mafalda di Savoia sarà pervasa dalla verve, e dalle note della chitarra, dell'artista napoletano Tony Tammaro.
Alzi la mano chi non conosce Tony Tammaro. Chi non ha mai cantato, almeno una volta davanti a un falò sulla spiaggia, una sua canzone? Almeno due generazioni di italiani hanno viaggiato in macchina con un suo disco o una sua cassetta. Tony Tammaro è tra gli artisti italiani più schivi ed indipendenti. Frequenta poco i salotti televisivi, ma, al contempo, i suoi video sono tra i più visti sul web, e le sue esibizioni “live”, nelle piazze o nei club, sono tra le più seguite ed apprezzate.
Lui stesso afferma di essere "una specie di Renato Carosone in versione moderna". Di certo, in oltre venti anni di carriera, Tammaro ha dipinto le caratteristiche che contraddistinguono il Sud Italia con ironia e fantasia. Aggiungendoci un tocco di poesia ed allegria.

Rita Bittarelli

    Tag

    Sabaudia

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE