Eventi & Cultura

Serata dance al Montello Live festival

04/08/2000

Discoteca all'aperto al Montello live fesatival con gli "Eiffel 65". I successi più programmati dalle radio e più ballati in discoteca questa sera li sentiremo tutti: "To much Heaven", "Move your Body" e "Blu".
La parola d'ordine è random, "caso" , e proprio a caso è stato battezzato il gruppo italiano che con un solo brano (blu) e un ritornello di poche lettere (da ba dee), ha fatto ballare mezza Europa. Sullo schermo di un computer, infatti, tramite un programma di casualità è apparso EIFFEL 65, ed ecco decretato il nome del gruppo. Il gruppo è composto da Maurizio Lobina, il musicista; Gianfranco Randone, detto Jeffrey Jey, il vocalist; Gabry Ponte, il dj. Il successo del trio torinese, attivo sulla scena dance dall'inizio degli anni '90, viene consacrato con l'album EUROPOP, loro album d'esordio, che
ha avuto un incredibile successo di pubblico a livello internazionale.
"Fenomeno dance " degli ultimi anni, con il singolo Blue ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo, e Europop ha già raggiunto quota un milione negli Stati Uniti, dove i tre musicisti italiani, stanno incontrando un ampio consenso. La gestazione di questo singolo è durata qualche mese. Poi le radio, le tv ed i dj nelle discoteche hanno cominciato a programmarlo.
Infoline 0773275000

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE