Eventi & Cultura

Red Carpet, un'occasione per le bellezze pontine

Un casting della nuova agenzia, nata dalla fusione tra la Casablancas e la Backstage

13/01/2011

Andra Baciu
Inizia con il nuovo anno anche la stagione dei concorsi di bellezza. La nuova agenzia di modelle Red Carpet nata dalla fusione della John Casablancas di Roma e la Backstage Management, per festeggiare l'apertura della nuova sede romana, in Via Crescenzio 65, ha intenzione di offrire alle bellezze pontine un'occasione irripetibile per entrare nel mondo della moda. Infatti, per la XXVIII edizione del Concorso Nazionale Fotomodella dell'anno – Il Concorso per una professione, attraverso il quale hanno iniziato la loro carriera personaggi dello spettacolo come Michelle Hunziker, Simona Ventura, Adriana Volpe, Hoara Borselli, Samantha De Grenet, Caterina Balivo, Costanza Caracciolo, mentre altre partecipanti si sono affermate nel campo della moda e della pubblicità, la Red Carpet.
Mercoledì 19 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 organizza un cast per selezionare le future modelle. Alle prescelte verrà data la possibilità di frequentare gratuitamente un Corso di avviamento professionale che comprende lezioni di Portamento, Posa Fotografica e Trucco, materie indispensabili per la professione di modella. La sede del cast é a Fondi presso lo studio fotografico Spazio Moda in Via Ostia 50.
Possono partecipare al cast ragazze di età compresa tra i 15 e 22 anni, con altezza minima di 170 cm e taglia 40/42, motivate ad intraprendere il lavoro di modella. Per partecipare bisogna prenotarsi chiamando il numero 0771 523014 dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30 oppure inviando un sms con il vostro nome e cognome al n. 393 9743373 e ... in bocca al lupo!

Rita Bittarelli

    Tag

    Fondi

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE