Politica
La destra decolla
Triplicato il consenso degli ultimi anni. Emilio Perroni candidato sindaco...
15/09/2010
"La Destra" che in questi anni è sempre stata molto attenta ai problemi della città, dopo una serie di incontri, in cui si è discusso anche dei punti programmatici da portare avanti alle prossime elezioni amministrative, il coordinamento cittadino di Terracina ha deciso e chiesto al Dott. Emilio Perroni, attuale Segretario Provinciale de "La Destra di candidarsi alla carica di primo cittadino.
La scelta non è casuale, in quanto Perroni possiede le caratteristiche che un candidato dovrebbe avere, essendo da anni impegnato sia politicamente ma anche nel mondo del volontariato, inoltre le sue capacità sia organizzative che aggregative hanno portato "La Destra" in provincia di Latina a triplicare i consensi alle ultime regionali, dimostrando di essere più viva che mai ed ancor di più rappresentando un rinnovamento politico generazionale.
Oggi molte forze sia politiche che associative guardano troppo al passato e per nulla al futuro, per questo ora ci aspettiamo una risposta dalla società civile e dal mondo del volontariato.
Noi de "La Destra" di Terracina affermiamo che "Il vaso è ormai rotto", dobbiamo pensare a farne uno nuovo, il nostro obiettivo oggi è solo quello di guardare avanti: «Il futuro appartiene a noi».