Eventi & Cultura

Successo per «Circe in Vigna la Corte»

La manifestazione è stata presentata da Mauro Bruno e dalla «nostra» Roberta Colazingari

10/08/2010

«Circe in Vigna la Corte» mette in scena la sua V edizione. Lo spettacolo organizzato da "Ricci & Capricci, I parrucchieri Centosessantanovepuntodue Hair Club” di Monica Capponi, con il patrocinio del Comune (assessorato al turismo e alla cultura) e della Pro Loco di San Felice Circeo, è andato in scena ieri sera, presso la splendida terrazza di Vigna la Corte nel cuore del centro storico di San Felice Circeo. A calcare la passerella le modelle della "Backstage” di Marcello Gasperoni, agenzia di moda di Roma e Fondi, che hanno indossato le collezioni di Ripa Abbigliamento donna; Ripa Kid da 0-16 anni e le ultime novità in fatto di ottica di New Optical Circeo. Ed ancora gli accessori per la scuola dei più piccoli di Lucci e la moda mare di Voilà Dodò. I momenti musicali firmati dai Ragazzi dell’Associazione Circeo Music School, mentre la danza è stata a cura dell’As Centro Danza Giselle di Francesca e Federica D’Aniello.
«La manifestazione – spiega Monica Capponi titolare di Ricci & Capricci, ideatrice ed organizzatrice dell’evento – sta crescendo negli anni, grazie alla collaborazione dei negozianti del Circeo. In questa V edizione abbiamo ripercorso insieme i mitici anni ’80 soprattutto attraverso le acconciature, gli abiti, la musica, le sigle dei cartoni animati».
Insomma, un bel modo di festeggiare i 10 anni di attività al Circeo di Ricci & Capricci, che da quest’anno lavora con una nuova azienda la NYCE (New York Cosmetic Experience), una linea che crea prodotti naturali per i capelli, stimola la creatività e rispetta lo stile di ognuno ponendosi con classe ed eleganza al di sopra del tempo, delle mode e delle tendenze.
«Come sempre – continua Monica Capponi - ringrazio tutti coloro che mi sono vicini e che partecipano attivamente alle sfilate. Ringrazio la MixinTime di Amilcare Milani per il professionale supporto tecnico, l’assessore Stefano Capponi, Gloria Ziarelli del Comitato La Voce delle Donne e, naturalmente, il mio staff. Siamo tutti giovani imprenditori e vogliamo vedere crescere sempre di più il Circeo, anche e soprattutto attraverso queste manifestazioni».

Sara Fedeli

    Tag

    San Felice Circeo

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE