Eventi & Cultura

Il Fotoromanzo ha la sua miss

Vince Alice Motta, 18 anni. E c'è anche un mister: Daniele Farina, 20 anni

03/08/2010

Si è tenuta sabato scorso, 31 luglio 2010, la terza edizione del "Concorso Miss e Mister City Fotoromanzo 2010”, un progetto legato alla sensibilizzazione dei giovani sugli effetti negativi dell’abuso di alcol.
Organizzata dalla JBM, all’iniziativa hanno partecipato molti ragazzi, ma su tutti, si sono distinti i primi classificati: Alice Motta (18 anni) che si è aggiudicata il titolo di Miss City Fotoromanzo Cisterna 2010 mentre il titolo di Mister City Fotoromanzo è andato a Daniele Farina (20 anni). Per entrambi, oltre alla fascia, la possibilità di lavorare come co-protagonisti nelle più note riviste di fotoromanzi nazionali ed internazionali.

Ma non solo. I presidenti di giuria, ovvero il regista di GrandHotel Fotoromanzi  Carlo Micolano e il regista e produttore cinematografico Marco Marcelli, autore della manifestazione, hanno premiato diversi altri giovani dando loro la possibilità di inserirsi in altre importanti lavorazioni: Ina Bespacko, Eleonora Bruno, Francesca Franzese, Flavio Evangelista, Denis Arru e Kevin Tron. Tra gli altri partecipanti: Erika Ciancio, Jennifer Fuchs, Candida Bove, Miriana Rosina, Chiara Cavaliere, Giulia Marini, Matteo Simoni, Alessio Barbone, Piergiorgio Floridi e Stefano Rotondi.
Molti gli ospiti della serata a partire da Paolo Fidemi, agente cinematografico, Tony Gallo, imprenditore di spettacolo e agente immobiliare, il dott. Ubaldo Forciniti, la dott.ssa Anastasia Duluta, la dott.ssa Barbara Pascale e la dott.ssa Anna Palmieri.

“Ringrazio vivamente – ha affermato il regista Marco Marcelli - l’Amministrazione Comunale di Cisterna di Latina nella persona del Sindaco Antonello Merolla, il presidente della Pro Loco Ettore Sterpetti e il vice presidente Andrea La Ricca, l’Ufficio Stampa del Comune di Cisterna nella persona di Mauro Nasi, Pino Russo, Manlio Goldner e Don Giancarlo. Un grazie di cuore a tutti, perché senza il loro contributo non sarebbe stato possibile realizzare una così bella serata”.

Roberta Colazingari

    Tag

    San Felice Circeo

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE