Cronaca
Il Da Vinci cresce ancora
Realizzate altre 12 aule e 3 bagni, con tanto di biblioteca e palestra
30/03/2010
Listruzione in Provincia di Latina ha compiuto un altro importante passo in avanti. Ed ha dimostrato che la velocità in politica è ancora possibile, soprattutto quando si parla di ragazzi che hanno bisogno dei loro spazi per poter studiare e vivere la scuola degnamente. Alle ore 10:30 a Terracina cerano tutti, in primis il Presidente Armando Cusani, il Preside Palella del Liceo scientifico Da Vinci e Sergio Iacuele che, se oggi è candidato al Consiglio Comunale di Fondi, non riesce a dimenticare il suo impegno (volontario - ci tiene a sottolineare) da consulente in Provincia di Latina.
Abbiamo vinto la sfida di realizzare 12 aule e 3 bagni, con tanto di biblioteca e palestra in appena 295 giorni, cioè meno di un anno - annuncia Sergio Iacuele. Questa è la politica per cui mi batto e che la gente vorrebbe sempre: tuttaltro che tempi da bradipo che sottraggono denaro ed opportunità alla collettività.
Pieno orgoglio anche per il Presidente Cusani: Se si raggiungono questi risultati è anche grazie alla mia squadra: insieme, con le stesse idee di politica come buon governo, si possono realizzare grandi opere. Siamo sulla strada giusta quando ci mobilitiamo così velocemente per i ragazzi e le loro scuole.