Eventi & Cultura
Musica e spettacolo a Vigna La Corte
Una serata frizzante presentata con la consueta verve da Mauro Bruno e Roberta Colazingari
12/08/2008
Unaltra edizione di successo per Circe in Vigna La Corte, lo spettacolo di moda, musica e danza che si è tenuto domenica nella splendido belvedere del centro storico. Levento, ormai diventato un appuntamento consolidato tra le iniziative estive, è stato presentato con la consueta verve Mauro Bruno e Roberta Colazingari.
La manifestazione, organizzata da Ricci e Capricci di Monica Capponi in collaborazione con Gloria Ziarelli dellassociazione La voce delle donne e con il patrocinio della Pro Loco e del Comune di San Felice Circeo, si è aperta con la sfilata di Wimbledon sport e con la magistrale interpretazione di Living for the city di Stevie Wonder da parte di Andrea DAscia (batteria), Armando Noce (sassofono) Manuel Attardo (chitarra), Gigi Saletta (bassista), accompagnati dai vocalist Margherita Cimaroli e Marco Vona. Presenti tra il pubblico gli assessori Stefano Capponi e Domenico Alfonso Buttari.
Lo spettacolo è proseguito alternando momenti di musica ai balletti del centro danza Giselle. Sul palco hanno sfilato dieci ragazze della Backstage di Marcello Gasperoni, agenzia di moda di Fondi e quattro ragazzi di San Felice alle prime armi con il mondo dello spettacolo, che hanno presentato gli abiti di Wimbledon since 1978, Ripa Abbigliamento uomo-donna, Ripa Kid abbigliamento da 0-16 anni, Gioielleria Maryan Gioie, New Optical Circeo e gli abiti di Alta Moda creati dalla giovane stilista sanfeliciana Fabiana Mastracci.
Il pubblico ha potuto anche ammirare linsolita sfilata di amici a quattro zampe grazie a La Casa di Ale boutique e stilista canina e Cru & Delia abbigliamento ed accessori per cani.