Cronaca
Indiano derubato, denunciati
Si tratta di due marocchini già noti alle forze dell'ordine
21/12/2007
A Terracina i Carabinieri a conclusione di specifica attività investigativa, denunciavano per il reato di concorso in rapina I.A. 19enne di Terracina e K.M. 25enne marocchino, entrambi già noti alle forze dellordine.
I rapinatori a Borgo Hermada hanno avvicinato un cittadino indiano che stava prelevando del contante ad uno sportello bancomat e, dopo averlo colpito con pugni e calci, gli asportavano la somma di euro 60,00 circa e un telefono cellulare, dileguandosi subito dopo per le vie limitrofe.
I militari prontamente intervenuti si ponevano alla ricerca dei due e grazie alla descrizione fornita dal malcapitato riuscivano a rintracciarli presso le proprie abitazioni.
Lindiano a causa dei traumi faceva ricorso alle cure dei sanitari dellospedale civile di Terracina che lo dimettevano poco dopo con una prognosi di sette giorni.
Nel tempo intercorso, tra la fuga e la cattura, i due malfattori riuscivano a di disfarsi della refurtiva che, nonostante le numerose perquisizioni eseguite, non veniva ritrovata.